Sentenze

Tale domanda è stata proposta dal lavoratore per ottenere il ristoro dei danni da lui assertivamente subìti in conseguenza delle modalità di allontanamento del luogo di lavoro a lui riservate (sarebbe stato accompagnato sino alla propria auto da un addetto all'Ufficio Risorse e da una guardia giurata, "marcato a uomo" e tutto ciò in presenza della forza lavoro della S.). ...

Giudicati colpevoli anche altri quattro imputati. L'unico assolto è il direttore del terminal Erario

Svolgeva il servizio di guardia giurata alle dipendenze dell'Istituto di Vigilanza Aquila S.r.l. con sede in Ortona. La notte tra il 3 ed il 4 maggio 2014 l’appellante..non vi era stato alcun ostacolo allo svolgimento del controllo delle attività produttive poiché l’appellante non era in grado di potere riconoscere gli ispettori che non si erano qualificati.

decreto di nomina a guardia particolare giurata (g.p.g.) hanno durata biennale, ragion per cui, anche qualora il F. fosse ... guardia particolare giurata in data 30.03.2015, con contratto di lavoro subordinato a contratto di lavoro subordinato con decorrenza dall'01.04.2015.

DECRETO sul ricorso numero di registro generale 7496 del 2022, proposto da Sicuritalia Ivri S.p.A. nei confronti Cosmopol Security S.r.l. per l'annullamento dell'affidamento del servizio di vigilanza armata e di sicurezza non armata per 6 mesi nelle sedi delle ferrovie regionali della ferrovia Roma – Lido di Ostia – CIG 9270861C82.

Il c.c.n.l. per i dipendenti da proprietari dei fabbricati (doc. n. 13: c.c.n.l. per i dipendenti da proprietari dei fabbricati) all'art. 15 attribuisce la categoria (...) ai "lavoratori addetti all'attività di vigilanza esercitata in modo non discontinuo nell'ambito di stabili a prevalente utilizzo commerciale o di immobili e/o di complessi residenziali".

Pagina 1 di 64