Paghe da 4,50 l'ora e turni di 12 ore. Commissariata anche Mondialpol Fonte La 7>>>
Indagini choc da Milano a Como sui colossi della sicurezza come Mondialpol. Le accuse sono di evasione fiscale e caporalato. “Per gli straordinari ci pagavano sessanta centesimi l’ora”