mar

23

giu

2009

ROMA:Falsi vigili smascherati

23 06 09 Roma vigilantes abusivi.pdf
Adobe Acrobat Dokument [119.0 KB]
Download | Check

Url Trackback per questo articolo


Trackbacks / Pingbacks: 0

Scrivi commento

4 in basso

  • #1

    gurdia giurata (giovedì, 01 gennaio 1970)

    E' una vergogna leggere queste notizie pensando che in Italia c'è gente delle Istituzioni ben pagata per andare a controllare che queste situazioni non si creino...speriamo che chi governi questo paese allo sbando se ne renda conto di come funzionino certi uffici Istituzionali...hanno lavorato indisturbatamente per 8 mesi senza che nessuno se ne accorgessi di cosa facevano queste guardie abusive...facciamo una provocazione che i committenti che assumono questi servizi abusivi gli venga sospesa l'attività per un mese e una mega multa per il doppio del servizio da loro richiesto. Così la prossima volta ci pensano due volte prima di assumere queste società abusive! In Italia ci vorrebbereo altri pool di magistrati di mani pulite, perchè adesso è diventato peggio di prima che uscì lo scandalo delle tangenti...
    che ne pensate voi colleghi! O mi sbaglio?

  • #2

    Guardia Sipro (giovedì, 01 gennaio 1970)

    Purtroppo, caro collega le istituzioni non anno mai funzionato,basta guardare che certe aziende di vigilanza fanno ancora i loro comodi innanzi gli occhi di tutti,alro che magistrati di mani pulite,qui ci vogliono i controlli a tappeto tutti i giorni,Questura,Dipartimento Provinciale del lavoro,e Guardia di Finanza.

  • #3

    gpg Marco Ceci (giovedì, 01 gennaio 1970)

    Questo "problema" a dir poco "CARNEVALESCO",purtroppo va avanti da troppi anni in Italia...la cosa veramente preoccupante è il fatto che continuino a verificarsi queste situazioni scandalose,ma soprattutto PERICOLOSE !!!Queste notizie ci dovrebbero far tornare alla mente ad immaggini televisive un po sfocate della rai,quando banditi travestiti da appartenenti alle forze dell'ordine compievano atti criminosi...ma per l'appunto ERANO DEI BANDITI!!!
    Ma adesso il fenomeno,delle "false guardie"non può essersi radicato a tal punto!Come è possibile?Stiamo tornando ai tempi della Torino degli anni '70 ??? Dove corruzione e falsità avevano completamente avvolto tutta la sfera politica del nostro Paese?
    E se proprio vogliamo restare in tema "provocazioni"...ci siamo mai chiesti dove EFFETTIVAMENTE finiscono le vecchie e logore divise delle GPG,usurate dal tempo,dal lavoro e dalla fatica,una volta riconsegnate nei magazzini(regolarmente adibiti a questo scopo),in cambio del nuovo vestiario?
    Spero NON nel secchio della spazzatura..
    Non sottovalutiamo questo particolare.
    Inoltre in caso di smarrimento accidentale o non,di anche una sola parte della divisa,che siano alamari,fregi,o capi di vestiario (facenti parte della divisa),credo sia assolutamente opportuno recarsi presso un presidio o stazione di polizia ed effettuare opportuna denuncia di smarrimento.
    Ovviamente,questa NON è UNA SOLUZIONE,ma se possiamo da parte nostra contribuire anche se in minima parte,ad arginare o limitare,possibili PLAGI,è bene da parte nostra assumere abitualmente questo atteggiamento,visto che la NON-CURANZA o l'eccessiva superficialità,può degenerare in problematiche ancora più drammatiche!!!
    Infine,l'idea di multare chi assume società ABUSIVE,sotto questo punto di vista,credo sia edificante;anche perchè questo insano processo danneggia soprattutto gli Istituti di Vigilanza "regolari",e quindi ,inevitabilmente di riflesso anche gli stessi dipendenti.

    gpg Marco Ceci

  • #4

    giorgio (giovedì, 01 gennaio 1970)

    cari colleghi,sono dipendente FIDELITAS,anche noi abbiamo i soliti problemi che tutti fanno finta di non sentire o vedere,sapete il perchè?perchè noi facciamo comodo così come siamo,costiamo poco e produciamo tanto,e in più stiamo zitti,questo è il nostro mondo,speriamo di avere un giorno qualcuno che abbia cura delle nostre capacità e che ne valorizzi i meriti,UTOPIA, speriamo di no saluti,

  • loading